DONA il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi. Non ti costa nulla!
Inserisci il nostro codice fiscale: 12611920963

hands-holding.jpg

Abbiamo ricevuto un «dono», una «seconda volta» ed ora vogliamo ricambiare e dare.

Un giorno capita un incidente a nostro figlio: una caduta quasi banale ma che ha messo a rischio la sua vita e che ha totalmente sconvolto le nostre.

Siamo Matteo, Paola, Martina e Mattia ed ora stiamo vivendo una «nuova» vita in cui vogliamo dare un aiuto concreto a chi, come noi, si è trovato in una situazione difficile.

LaFondazione.jpg

Questa è Fondazione Morandi

Una realtà che sostiene la formazione di nuovi medici all’avanguardia, dalla chirurgia d’urgenza all’educazione, supportando sanità, scuola e sport sul territorio.

Capace di creare connessioni e opportunità, realizzando progetti innovativi che diano velocemente risultati inattesi, rendendo accessibili percorsi formativi innovativi a chiunque senta l'esigenza di portare aiuto concreto.

La Fondazione Morandi ha come obiettivo primario la formazione di professionisti all’avanguardia in tre ambiti specifici:

Sanitario

Scolastico_white.png

Scolastico

Sportivo_white.png

Sportivo

Vogliamo porci ed agire in modo diverso e pragmatico:

• Donare il 99% dei fondi raccolti ai progetti concreti

• Eliminare tutti i costi inutili

• Ridurre al minimo la burocrazia per agire subito ed efficacemente

• Dare priorità al 100% alle persone

Bastano solo pochi secondi per salvare una vita.
Ma bisogna saperlo fare.